LA CLASSIFICAZIONE DEI PRODOTTI RINNOVATI

18/09/2018

LA CLASSIFICAZIONE DEI PRODOTTI RINNOVATI


I PRODOTTI RINNOVATI SI DISTINGUONO IN:

A. "ZERO ORE":

Questi articoli sono prodotti con pannelli mai utilizzati e quindi con ore Zero e che possono essere appurate tramite accesso all'area compensazioni pannello utilizzando l'app a pagamento LG SERVICE MENU. Il test può essere fatto anche al ritiro prima del pagamento oppure si può richiedere un video di verifica delle ore di lavoro.

Possono essere stati esposti anche in vetrina, non accesi, oppure fatti visionare esteticamente ai clienti interessati per conoscere le specifiche estetiche ( cornice, colori etc ). Non presentano pertanto graffi di alcun tipo nè difetti funzionali e godono di 24 mesi di garanzia 

 

B. "RIMANENZA MAGAZZINO - INVENTARIO": 

Trattasi di prodotti fuori produzione o di fine serie che vengono ritirati dai punti di raccolta e controllati per essere poi rivenduti.

Basti pensare a tutti i prodotti che vengono resi dai centri commerciali, mai utilizzati, poiche' in arrivo una nuova serie.

Vengono aperte le scatole, se rovinate ( etichette o altro ) possono essere sostituiti i cartoni esterni, e controllate le integrità di prodotti e accessori, ancora imbustati, all'interno.

Il prodotto non è logicamente mai stato utilizzato e può sempre essere testato e verificato ( anche nei contatori ) prima del ritiro oppure richiederne un video di conferma prima della preparazione alla spedizione.

Godono di canonica garanzia 24 mesi della casa.


C. "ESPOSIZIONE":

Si tratta di tutti i prodotti che sono stati esposti nelle vetrine, nelle fiere, nelle dimostrazioni etc e quindi di prodotti a tutti gli effetti usati. 

Vengono verificate le ore e indicate nel titolo di ogni prodotto e, come sempre, possono essere appurate al ritiro prima del pagamento oppure richiedendo un video dimostrativo.

Possono presentare minimi difetti estetici non sul pannello, magari sul retro.

Sono corredati da scatola, piu o meno rovinata, e da accessori originali.

Godono di 12 mesi di garanzia della casa e di altri 12 presso di noi.


D. "RIGENERATO":

Sono prodotti che provengono da centri assistenza o da clienti per resi malfunzionanti e vengono testati e riparati, solo con schede e parti originali. Possono presentare minimi difetti estetici anche sul pannello quali graffi o imperfezioni date dall'utilizzo del prodotto.

Non hanno scatola originale e vengono forniti solo di cavo alimentazione e telecomando.

La garanzia è di 24 Mesi ESCLUSIVAMENTE PRESSO DI NOI e non dalla casa madre.


TUTTI I PRODOTTI HANNO COMUNQUE GARANZIA 24 MESI CON FATTURA O RICEVUTA DI ACQUISTO E SONO VENDUTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E POSSONO ESSERE PROVATI E TESTATI IN NEGOZIO PRIMA DEL PAGAMENTO E RITIRO.


Tutti i valori ed i contatori di ogni singnolo articolo, in particolare i contatori COMPENSAZIONI PANNELLO OLED, sono verificabili in negozio prima del pagamento e del ritiro oppure su richiesta attraverso video e filmati dimostrativi.